Davide Vitali – l’opportunità del bambù gigante italiano

► COSA POSSO FARE PER TE?

Intravedi nel bambù gigante un’opportunità? Posso fornirti ogni tipo di informazione necessaria alla valutazione ed alla concretizzazione di questo business. Sono tra i pionieri di questo nuovo mercato, ho cominciato nel 2015 come piccolo investitore e dal 2016 mi occupo della creazione di coltivazioni in Italia.

► COME LO FACCIO?

✔ Se disponi sia del terreno che del capitale
Ti metto nelle condizioni di creare e gestire la tua coltivazione di bambù gigante autonomamente, dal business plan alla fornitura delle piante ed al supporto agronomico, fino, se lo desideri, ad un un accordo decennale di ritiro della produzione con prezzi soglia minimi

✔ Se non disponi del terreno ma ci vuoi investire
Ti illustro come si può partecipare ad una coltivazione in comune attraverso società di scopo agricole, che in Italia hanno un livello di tassazione minimale.

✔ Se disponi del terreno ma non del capitale necessario
Puoi partecipare apportando soltanto il terreno e lasciando a noi il compito di raccogliere il denaro per avviare la piantagione e per la sua corretta conduzione.

✔ Sei un agronomo o un consulente, vedi l’ enorme potenziale di questo mercato? Possiamo valutare un rapporto di collaborazione.

Qui di seguito un mio video di presentazione sul bambù gigante italiano.

► COME CONTATTARMI

davide@coltivarebamboo.it    +39 3356502116

Richiedi contatto telefonico